L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo"

L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan-Roma da paura. Torna Theo". Stasera a San Siro rossoneri e giallorossi, piuttosto indietro in classifica e lontani dalla zona Champions, si affronteranno in una partita che entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per fare punti e risalire la graduatoria. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

In primis lo statunitense (8 gol e 6 assist fin qui) che si è messo sì alle spalle la lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro, "ma negli ultimi giorni è emerso un problema alla caviglia". (Quotidiano Sportivo)

Il Giornale: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonseca riporta Theo al centro del villaggio rossonero" (Milan News)

Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. Il fatto che abbia lavorato anche nel giorno di riposo ci dimostra quanta voglia abbia di tornare. (Calciomercato.com)

Marinozzi: "Fonseca deve affrettare il rientro di Theo: serve al Milan"

Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri, a margine dell’ultimo allenamento prima di Milan-Roma, Fonseca ed Hernandez si sono... (SOS Fanta)

"Abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma in questi due ultimi giorni di lavoro sono positivo relativamente a lui": con queste parole pronunciate durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio a Milanello, Paulo Fonseca aveva lasciato più di qualche dubbio sul ritorno alla titolarità di Theo Hernandez contro la Roma. (Milan News)

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)