Nadia Cassini, dall'operazione al naso devastante che le provocò ustioni all'incidente automobilistico fino alla malattia finale

Nadia Cassini, dall'operazione al naso devastante che le provocò ustioni all'incidente automobilistico fino alla malattia finale

Nadia Cassini è morta ieri (martedì 18 marzo) a 76 anni al termine della battaglia con una lunga malattia. Per la showgirl delle commedia sexy all'italiana non ci sono state sono le luci del successo. La sua vita è stata caratterizzata anche da eventi nefasti, tra operazioni e incidenti. Nadia Cassini morta, chi era: le commedie sexy, le nozze con il conte e la tv da "Drive In" a "Premiatissima" L'intervento al naso Gianna Lou Müller, così all'anagrafe, negli anni '90 si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al naso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La svolta nella sua carriera arrivò nel 1970 con il film Il dio serpente di Piero Vivarelli, pellicola destinata a diventare un cult per le sue atmosfere esotiche e audaci e per l’interpretazione provocante della giovane attrice, che conquistò il pubblico con la sua sensualità e un nudo integrale allora considerato scandaloso. (Vanity Fair Italia)

Nel corso della sua carriera ha lavorato spesso con Lino Banfi e Alvaro Vitali ma anche con Renzo Montagnani e Land Buzzanca. L’attrice, che è stata una delle icone della commedia sexy all’italiana negli anni 70 e 80, era malata da tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il suo vero nome era Gianna Lou Müller. Aveva 76 anni ed era malata da tempo. È stata una famosissima attrice tra gli anni Settanta e Ottanta, nei famosi film della commedia sexy dei quali era un’icona. (L'Unione Sarda.it)

Addio a Nadia Cassini, morta a 76 anni l'attrice icona sexy della commedia all'italiana degli anni '70, sposò il conte miliardario Igor Cassini Loiewski

Il wrestker Vince Steele è morto a 39 anni a causa di un infarto sul ring durante un match. Era soprannominato "The Jurassic Juggernaut", il "colosso giurassico" per la sua statura imponente: era alto 1,96 metri per 204 kg. (Il Giornale d'Italia)

Lino Banfi esprime cordoglio per la morte di Nadia Cassini (morta martedì 18 marzo a Reggio Calabria, all'età di 76 anni dopo una lunga malattia), postando un video sulla sua pagina Instagram. (bari.corriere.it)

Addio a Nadia Cassini, è morta a 76 anni l'attrice, showgirl e cantante, icona delle commedie sexy all'italiana tra gli anni '70 e '80. Nadia deve il suo cognome al matrimonio durato dal 1969 al 1972 con il conte Igor Cassini Loiewski, di professione giornalista, fratello dello stilista Oleg Cassini. (Il Giornale d'Italia)