Roma, show all’Olimpico e doppietta Dybala! Cinque gol al Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Roma torna a sorridere e lo fa nel migliore dei modi, in casa all’Olimpico realizzando ben 5 gol contro il Parma che resta a secco. Doppietta per Paulo Dybala! POKERISSIMO – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’avvicinamento a Roma-Parma non è stato dei più facili, eppure Claudio Ranieri ha provato a blindare il gruppo per restare concentrato sul campo . (Tuttosport)

Ad affiancare il difensore ex Dortmund ci saranno Mancini e Ndicka. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)

Secondo calcio di rigore per la Roma, stavolta calcia Paredes e fa 4-0 sul Parma

Suona forte il campanello d’allarme. A Roma, di fronte ai giallorossi di Claudio Ranieri, il Parma incassa la terza sconfitta di fila e i gol incassati salgono a undici nelle ultime tre gare. Un ruolino di marcia da incubo per una squadra che ha come obiettivo la salvezza. (La Repubblica)

Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Leandro Paredes cala il poker e firma il 4-0 della Roma sul Parma al minuto 74! Altro calcio di rigore per i giallorossi, il secondo della partita, stavolta guadagnato da Saelemaekers su fallo di Miha (TUTTO mercato WEB)