Clamoroso Balotelli, cambia di nuovo tutto: l’annuncio ribalta la situazione e spiazza chiunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 21 Gennaio 2025 11:28 di Alessia Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta le parole sono nettissime. Mario Balotelli in Serie A continua ad attirare l’attenzione in casa Genoa, soprattutto per i pochi minuti di gioco che ha trovato fin qui. A tal proposito, dopo le ultime indiscrezioni che sono circolate, è arrivato anche l’annuncio ufficiale che nessuno si sarebbe mai aspettato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa è stata sin qui nulla e la situazione non cambierà. Tuttavia Balotelli ha collezionato solamente scampoli di partite e ha anche subìto le ingenerose battutine in conferenza stampa dell'allenatore con cui già aveva litigato ai tempi del Nizza. (Eurosport IT)
STOCCATA A VIEIRA – Mario Balotelli al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Genoa, dopo appena quattro mesi dal suo arrivo da svincolato. Il centravanti ex Inter ha avuto poco minutaggio finora sia sotto la guida di Alberto Gilardino (esonerato), che sotto quella dell’altro ex nerazzurro Patrick Vieira. (Inter-News)
Oltre a godersi, giustamente, il primato nel campionato italiano di pallacanestro della sua Trapani Shark, Valerio Antonini, vulcanico patron anche della squadra di calcio della città siciliana, vuole farsi grandi regali anche per il club militante in Serie C e dal proprio profilo X apre più di una porta a Mario Balotelli, invitandolo apertamente a considerare l'idea di trasferirsi alla corte di Ezio Capuano: "Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi… Un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. (Fcinternews.it)
Mario Balotelli a Trapani. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi...un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo - scrive Antonini su X -. (Tiscali Notizie)
Nuova proposta da un presidente di una squadra di calcio per Mario Balotelli, pronto a dire addio al Genoa Nuova proposta da un presidente di una squadra di calcio per Mario Balotelli, pronto a dire addio al Genoa. (fcinter1908)
«Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo». Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha lanciato su Twitter la sua proposta per Supermario che ormai lascerà il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)