Vasco Rossi prova il «mostro» di Tesla: «Ottimo per caricare casse di olive e pere cotte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vasco ci sta prendendo evidentemente gusto: come di consueto, durante la stagione invernale passa del tempo nella sua villa di Los Angeles e questa volta ha deciso di sperimentare di persona alcune delle novità a quattro ruote degli Usa. Alcuni giorni fa sembrava molto divertito dal test come passeggero di un taxi a guida autonoma e adesso ha voluto salire a bordo del veicolo più controverso e inconfondibile del panorama automobilistico attuale. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Ironia del Komandante che a Los Angeles sperimenta la guida autonoma. "Sono salito, per influenzarvi sul CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (La Repubblica)
Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una serie di video in cui viaggia a bordo di un'auto a guida autonoma. Si tratta di una Jaguar I-Pace, un SUV elettrico con un allestimento autonomo creato da Waymo. (Fanpage.it)
"Guida proprio bene", "è il futuro". Mi sono sentito incredibilmente al sicuro. (Sky Tg24 )
È stata un'esperienza straordinaria». Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)
"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (Secolo d'Italia)
Un test drive inaspettato. La rockstar Vasco Rossi ha testato il Cybertruck, il pick-up elettrico prodotto da Tesla, l’azienda di Elon Musk. Vasco Rossi sul “camioncino per ogni occasione” (QN Motori)