Milan-Lecce: Fonseca pensa a tre cambi nella formazione iniziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A Milanello sono cominciate ieri le prove tattiche in vista di Milan-Lecce. Paulo Fonseca ha già in mente tre cambi di formazione Redazione 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 13:35) Comre riporta il Corriere dello Sport, a Milanello sono cominciate ieri le prove tattiche in vista della partita di domani sera contro il Lecce a San Siro, con Zlatan Ibrahimović e Geoffrey Moncada presenti a bordo campo durante l'allenamento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Milan-Lecce, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano venerdì 27 settembre, alle ore 20:45. Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Eurosport IT)

Per Milan-Lecce la speranza di Fonseca è indirizzare presto la partita, di modo da poter poi far riposare a gara in corso qualche titolare con le sostituzioni. Un po' come è successo contro il Venezia prima della sfida di Champions League contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Dopo le due batoste consecutive a 48 ore di distanza a opera di Parma e Sassuolo, tempo di rifiatare, poco, che domani sera i giallorossi di mister Luca Gotti , scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio “San Siro”, la “Scala del Calcio”, nella sfida che li vedrà opposti al Milan. (Leccenews24)

In casa Milan è tornato il sorriso dopo la vittoria nel derby contro l'Inter della quinta giornata di Serie A. Il Diavolo ha conquistato la stracittadina milanese con il punteggio (Spazio Milan)

L'allenatore è alla prese con la scelta dell'11 titolare che domani affronterà il Milan a San Siro. Senza lo squalificato Guilbert, un'opzione potrebbe essere quella di tornare a far... (Virgilio)

Daniele Triolo Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 13:03) Davide Calabria, reduce da un affaticamento all'adduttore, potrebbe saltare - dopo il derby di domenica scorsa - anche Milan-Lecce di domani (Pianeta Milan)