Il Napoli demolisce anche il Como

Il Napoli demolisce anche il Como metropolisweb Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l’intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari (Metropolisweb)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Elia Caprile, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. Queste le sue parole: “Oggi sicuramente nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ loro, hanno fatto un grande primo tempo e un grande palleggio. (Terzo Tempo Napoli)

Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff. "Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1

Conte su Lukaku “ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. (Eurosport IT)

Da Torino, i commenti juventini confermano il dominio del Napoli in Serie A: con Antonio Conte, il titolo sembra sempre più vicino. (Napolipiu.com)

Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)