Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..."

Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." In vista della gara di domenica contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. (Fcinternews.it)

Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Il Mattino di Padova)

I tifosi non vedono l’ora di ritornare a sostenere il Napoli, che nella prossima giornata del campionato di Serie A affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un ulteriore test di livello, dopo quello contro il Milan, per gli azzurri di Antonio Conte, a caccia di ulteriori conferme dopo i grandi segnali avuti martedì sera allo stadio San Siro. (Spazio Napoli)

Napoli: La Forza Strutturata di Conte

Dopo aver superato l'esame Milan a San Siro adesso c'è un altro test per il Napoli capolista di Antonio Conte , domenica alle 12:30 al Diego Armando Maradona arriva l' Atalanta . (Tuttosport)

NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Meret vicino al rinnovo, Gilmour in crescita, le ultime su Kvaratskhelia” NM LIVE – Cammaroto, Olive, Santacroce e Gianfranco Coppola sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato. Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul lavoro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un’intervista a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)