Borsa abbandonata in strada, all'interno un neonato senza vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scoperta intorno alle 11,45 quando il personale di una farmacia comunale ha visto una borsa abbandonata accanto al raccoglitore dei farmaci.
Firenze - Sarebbe stato avvolto in una coperta - Indagano i carabinieri. Condividi la notizia:. . . . . . Firenze – Borsa abbandonata in strada, all’interno il corpicino di un neonato.
Da quanto si apprende, un farmacista avrebbe deciso di aprire la borsa abbandonata e all’interno ha trovato un neonato di poche settimane. (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri giornali
Alle 11.45 il personale di una farmacia comunale di in via San Martino si è accorto di una borsa abbandonata accanto al raccoglitore dei farmaci. Aprendola hanno trovato il corpo di una bambina di carnagione chiara avvolto in una coperta e senza lesioni apparenti. (Metro)
Per sapere se la piccola, apparentemente di carnagione chiara, sia stata partorita quando era già morta o se sia deceduta successivamente occorrerà attendere l’esito dell’autopsia, che sarà disposta nelle prossime ore. (agenzia Impress)
Il fatto è avvenuto in via di San Martino a Campi Bisenzio (Firenze). A trovarla il personale della farmacia comunale Farmapiana, che ha sede in via San Martino. (Il Corriere del Pallone)
Aprendo la borsa, come si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto, è stato trovato all'interno il corpo di una neonata, avvolto in una coperta, e privo di lesioni apparenti. Si tratta del corpo senza vita di una bambina, partorita al nono mese, con ancora il cordone ombelicale attaccato. (055firenze)
Il cadavere nella neonata era stato chiuso in una borsa abbandonata davanti alla farmacia, in prossimità del raccoglitore dei farmaci. Il corpo senza vita di una neonata, con ancora il cordone ombelicale attaccato, è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze (Blogosfere)
La piccola era stata partorita da pochi giorni e aveva addosso un maglina. E’ ipotizzabile, hanno detto gli inquirenti, che chi l’ha lasciata sperasse che la bambina potesse sopravvivere. (Toscana Media News)