Zirkzee-Juventus, occhi sul 'nuovo corso' targato Amorim: la situazione verso gennaio

Zirkzee-Juventus, occhi sul 'nuovo corso' targato Amorim: la situazione verso gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

League contro l'Aston Villa in programma mercoledì. Qualcuno però - si legga: Cristiano Giuntoli e il suo staff - non potrà fare a meno di gettare un occhio su Ipswich-Manchester United, sfida che segnerà il debutto sulla panchina dei Red Devils di Ruben Amorim. L (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco. (gazzettinodelgolfo.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

La Juventus tiene d'occhio il mercato, in particolare Giuntoli guarda in Premier League: ecco cosa succede con Zirkzee. La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)

Juve, Zirkzee obiettivo concreto per gennaio: Giuntoli in missione per il colpo Scudetto

Deludente l'ex Bologna, anche il danese non sta rendendo. Idea Gyokeres MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il nuovo Manchester United di Amorim avrà bisogno di un bomber di razza. (Tiscali)

Diversi club della Premier League stanno considerando l’ammodernamento degli stadi per incrementare i loro ricavi giornalieri. Un’analisi suggerisce che la capacità collettiva degli impianti potrebbe aumentare del 14% nei prossimi anni. (Europa Calcio)

Joshua Zirkzee resta un'idea concreta per la Juventus: l'ex stella del Bologna dopo il passaggio in Premier League, sembra essersi perso e vorrebbe tornare nel campionato che gli ha permesso di esprimersi al meglio. (Tuttocampo)