Panico gli Europei di Roma, malore dopo la corsa: il messaggio ai tifosi

Momenti di grande apprensione durante gli Europei di Roma: l’atleta azzurra cade a terra ed è colta da malore, il messaggio ai tifosi La speranza che si trasforma in panico, l’angoscia che prende sempre più il sopravvento. Attimi di vero terrore agli Europei di Atletica in corso di svolgimento a Roma. L’Olimpico domenica sera è diventato il teatro di un episodio che nessuno avrebbe mai voluto vedere e che ha tenuto per lunghissimi, interminabili minuti, tutti con il fiato sospeso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

A Iserlohn, cittadina tedesca a pochi chilometri da Dortmund e base della Nazionale di Luciano Spalletti in Germania per Euro 2024, c'è stata l'inaugurazione di Casa Azzurri, luogo di aggregazione per i tifosi della Nazionale e punto di riferimento per le attività dei partner della FIGC, dove si svolgeranno concerti, workshop, mostre, spettacoli. (Tutto Juve)

L’abbraccio dei tifosi nel primo allenamento degli Azzurri in Germania (Tuttosport)

Roma, 11 giu. Poco prima aveva detto: "Quando partiamo non tra i favoriti, poi le cose vanno per il verso giusto"... (Tiscali Notizie)

Tifo ed entusiasmo sono a livelli mai visti da queste parti: il ct Spalletti e i suoi ragazzi hanno voluto salutare il pubblico con un giro di campo, per Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale, l’oscar de… Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania. (La Stampa)

ISERLOHN – L’ “Ich bin ein Iserlohner” della Nazionale ha solo una vaga assonanza col Berliner di Kennediana memoria, assai più impegnativo. (la Repubblica)

Dopo il successo dell’evento di sabato 25 maggio, con lo svelamento del volto del Beato Angelo da Casale, proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo, a Gualdo Tadino. Il prossimo appuntamento è sabato 15 giugno con l’inaugurazione dell’edicola votiva Virgo Fidelis, in programma alle 17.30 in via Cesare Battisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)