La Roma attende il nuovo allenatore: deciderà Dan Friedkin. E DDR non chiude la porta
Prima la sconfitta contro il Bologna, poi l'esonero di Ivan Juric e infine le parole di Ghisolfi. La prima settimana di sosta era stata apparecchiata nel pomeriggio di domenica in casa Roma e le ore s (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il licenziamento di Daniele De Rossi (avvenuto il 16 settembre) sembra essere stato piuttosto affrettato. Ancora più discutibile è stata la nomina di Ivan Juric, che ha preso le redini il 18 settembre e, dopo appena 12 partite (in tutte le competizioni), è stato licenziato. (Europa Calcio)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I Friedkin non dovrebbero fare molta strada per tornare a Roma: stando a quanto riferisce Dagospia, i due texani già nei pressi della Capitale, in modalità incognito. (Giallorossi.net)
In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ForzaRoma.info)
L’indiscrezione di Dagospia smentita, anche se non ufficialmente, dalla Roma sulla circostanza secondo cui Dan e Ryan Friedkin siano alloggiati alla Posta Vecchia di Ladispoli in incognito. Un altro elemento che confermerebbe la versione del club giallorosso, il fatto che l’albergo extralusso della Posta Vecchia è oggetto si ristrutturazione. (TerzoBinario.it)
Si può spendere un miliardo in rose e gioielli e sentirsi urlare in faccia: «Sparisci e non farti più vedere»? Chissà se questo pensiero sta passando per la mente di Dan Friedkin, presidente della Roma sempre più in crisi e soprattutto sempre più contestata dai suoi tifosi. (Corriere della Sera)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)