Rabiot al Milan, cosa deve accadere per chiudere l'operazione: i dettagli e i colloqui con mamma Veronique

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Rabiot è finito nel mirino del Milan, svincolato dopo l'addio alla Juventus. Ci sono contatti costanti tra la mamma Veronique e la dirigenza rossonera per chiudere entro mezzanotte, quando chiuderà la sessione estiva di mercato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunti all’ultimo giorno di calciomercato, Adrien Rabiot non ha ancora firmato per alcuna squadra. Il centrocampista francese avrà chiaramente a disposizione ulteriore tempo, ben oltre la scadenza di questa sera. (CalcioMercato.it)

Pagelle Casertana Juventus Next Gen: Papadoupolos decisivo, Anghelè e Da Graca al top, Peeters inguardabile (Juventus News 24)

Con Manu Kone (seguito a lungo) ma che alla fine ha scelto la Roma, il Milan torna a pensare ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è ancora svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus: i rossoneri ci provano per l'ex bianconero. (Sky Sport)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così in vista della sfida contro la Lazio soffermandosi anche sul possibile approdo in rossonero di Adrien Rabiot: “È una forma intelligente di fare domande di mercato. (Tutto Juve)

Due mesi dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot è ancora svincolato. Senza contratto dal primo luglio in seguito al mancato rinnovo con i bianconeri, il centrocampista francese è stato accostato a lungo a diverse squadre italiane (Milan, Roma e Inter) ed estere, senza però scorgere all'orizzonte la fumata bianca dell'affare fatto. (Goal Italia)

Secondo quanto riporta RMC Sport il Milan si è tolto dalla corsa per Adrien Rabiot. Una situazione che potrebbe essere legata alle difficoltà della trattativa Bennacer-Marsiglia, con cinque ore di tempo per trovare una quadra per il trasferimento dell'algerino in Francia. (Milan News)