Le parole di Dybala dopo Roma-Parma 5-0

Paulo Dybala ha parlato a Dazn al termine di Roma-Parma 5-0, gara valevole per la giornata numero 17 di Serie A. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). Ecco le sue parole. Due gol e un assist, il miglior regalo di Natale possibile. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)

protagonista all'Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell'1-0 e chiude la contesa al 51' con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Sport Mediaset)

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione L’attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dybala meglio di Higuain: la top 10 dei migliori goleador argentini in Serie A

Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)

La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)

Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)