“Bonaventura alla Juve? Giuntoli poteva chiudere, ma la Fiorentina…”

" Bonaventura alla Juventus a gennaio? Sì, questa pista c'era. Il direttore Giuntoli aveva espresso alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina . E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. Ci abbiamo provato, ma è finita così. Anche perché Jack è molto riconoscente, non ha voluto fare troppe pressioni" - ha spiegato il suo procurato Enzo Raiola ai microfoni di Radio Sportiva (Tuttosport)

Su altre fonti

Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (Milan News)

Da ieri è senza squadra, dopo il mancato rinnovo con il club di appartenenza. La sensazione, arrivati a questo punto, è che non ci sia mai stata la voglia di andare oltre. E la rivelazione è di quelle importanti, visto che ha parlato l’agente che ha chiaramente detto che lo stesso calciatore, nello scorso mese di gennaio, è stato vicino alla Juventus (JuveLive)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. Lo dico non con rammarico, perché sono preparato a queste situazioni e non credo alle promesse nel calcio. (Il Milanista)

Raiola attacca: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, Bonaventura voleva rimanere a Firenze"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Parma Live)

Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)

L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze. (Labaro Viola)