ATALANTA, SCALVINI PUÒ TORNARE CON LA FIORENTINA

Calcio ora per ora L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Monza e non c'è Giorgio Scalvini, ancora alle prese coi guai muscolari. Il centrale azzurro potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina (semifinale di ritorno di Coppa Italia). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro le partite della domenica per la 33esima giornata di serie A. In campo anche Sassuolo-Lecce e Salernitana-Fiorentina La Salernitana è in emergenza. Ci sono speranze per recuperare Manolas e Boateng (almeno per la panchina), ma a centrocampo sono out Kastanos, Coulibaly e Maggiore. (Corriere della Sera)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Holm Emil (3) De Ketelaere Charles (17) (Atalanta)

Questa sera alle ore 20:45, Gasp affronta la squadra di Raffaele Palladino. Non a caso, infatti, è stato tenuto fuori dalla lista dei calciatori a disposizione dell'allenatore. (Fantacalcio ®)

L'unico assente è Giorgio Scalvini, che ha smaltito il problema muscolare che lo ha fermato a Napoli (sabato è tornato parzialmente in gruppo) ma non è stato comunque aggregato alla squadra. (BergamoNews.it)

La motorata dei tifosi dell’Atalanta in direzione Stadio Brianteo-U-Power Stadium di Monza è partita poco dopo le 16 dal baretto e dintorni, mezzora dopo il ritrovo. (Calcio Atalanta)