Millenials non siete pronti: "I Cesaroni" torneranno in televisione

Grandi ritorni, grandi conferme: I Cesaroni sbarcheranno sul piccolo schermo nel 2025 e i fan della serie non stanno già più nella pelle. I Cesaroni tornano in tv? Lo spoiler di Claudio Amendola I fan sono anni che ci sperano e a quanto pare la speranza si trasformerà in realtà. A confessare la grande notizia è stato Claudio Amendola, uno dei grandi protagonisti della fiction. Ospite del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, l'attore ha spoilerato che sì, I Cesaroni torneranno in televisione con il settimo capitolo. (alfemminile.com)

Su altri media

La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la conferma: le riprese inizieranno a novembre e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. (Adnkronos)

I Cesaroni è stata una delle serie Mediaset più amate in assoluto. La prima stagione è andata in onda nel 2006 riscuotendo un successo immenso. La storia di questa famiglia allargata ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. (L'Architetto)

«Pentole e bicchieri, sono lì da ieri», la sigla della famosissima serie Tv "I Cesaroni" sta per risuonare nuovamente nelli televisori perché Claudio Amendola ha confermato l'arrivo di una nuova stagione sulle vicende della famiglia romana della Garbatella più famosa in Italia. (leggo.it)

I Cesaroni 7, Niccolò Centioni (che oggi fa il lavapiatti) ci sarà? La lite con Micol Olivieri (Alice) e l'ultima frecciatina

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilgazzettino.it)

Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. I Cesaroni tornano in tv. (Io Donna)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilmessaggero.it)