Cesena-Modena, l'aneddoto: la firma dei due romagnoli Tamburini e Campedelli sull'ultima vittoria gialloblù in Serie B

Cesena-Modena, l'aneddoto: la firma dei due romagnoli Tamburini e Campedelli sull'ultima vittoria gialloblù in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

L’aneddoto legato ai precedenti tra Cesena e Modena risale alla stagione 2005/06, precisamente il 29 aprile 2006. Al Manuzzi si disputava la 38esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e bianconeri romagnoli: quella sfida terminò 4-2 a favore dei canarini di Stefano Pioli grazie a Bucchi, all’autogol di Mengoni e alle reti dei due romagnoli Tamburini e Campedelli. Il poker appena citato è l’ultima vittoria del Modena a Cesena nel torneo cadetto e fu un successo fondamentale per raggiungere i playoff, conquistati nei successivi quattro turni con le vittorie contro Catania, Piacenza e Atalanta e il pareggio esterno a Bari (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cesena Modena in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 13 settembre, alle ore 20.30. Le due squadre si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Manuzzi di Cesena. (Calcio e Finanza)

Arrivano le formazioni ufficiali di Cesena-Modena, anticipo della 5ª giornata del campionato di Serie B con fischio d'inizio alle ore 20:30. Romagnoli in campo, rispetto al match perso a La Spezia prima della sosta con una sola novità: Shpendi al posto di Kargbo nel ruolo di prima punta. (TUTTO mercato WEB)

Le squadre di Mignani e Bianco cercano il riscatto dopo le sconfitte contro Spezia e Cittadella. Atteso il pubblico delle grandi occasioni con quasi 7.889 abbonati bianconeri e 1.600 tifosi modenesi in curva Ferrovia. (ilmessaggero.it)

Cesena-Modena 2-2 | Per il Cesena il bicchiere è mezzo pieno (o mezzo vuoto?)

90′ Cinque minuti di recupero. CRONACA LIVE DAL “DINO MANUZZI-OROGEL STADIUM” (Parlando di Sport)

È da poco terminato il primo tempo di Cesena-Modena, anticipo del venerdì della 5ª giornata di Serie B. Una sfida, quella del 'Manuzzi' andata al riposo con il risultato di 2-1: Canarini in vantaggio grazie alla rete di Mendes al 28' e pareggio dei padroni di casa al 39'. (TUTTO mercato WEB)

Cesena 2 Modena 2 (Tutto Cesena)