Spalletti, 'Europeo brutta figura mia, Nations per il riscatto

Il commissario tecnico Luciano Spalletti è stato questa mattina in visita al Policlinico Sant'Orsola di Bologna su invito del Presidente di Fanep. La visita è iniziata intorno alle 10 e Spalletti ha incontrato la direttrice dell'unità operativa complessa di neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza Simone Chiodo e un gruppo di famiglie. "I miei calciatori debbono sentire che gli voglio bene, per me è fondamentale - le parole del ct -. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il Ct della Nazionale in visita alla Fanep al Sant'Orsola traccia la via: "Operazione di riscatto tramite la vittoria in Nations League con la Francia a Parigi". Spalletti ammette: "Sono colui il quale ha fatto brutta figura agli Europei" (Diretta)

L’allenatore ha fatto visita ai malati e ai volontari sanitari, spiegando in merito alla salute dei suoi giocatori: Il ct dell’Italia Luciano Spalletti è stato ospite in un convegno presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna sulla neurologia pediatrica. (IlNapolista)

Novità per la Nazionale azzurra in quanto il CT Luciano Spalletti il quale si è recato in visita il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, invitato dal Presidente di FANEP (FAmiglie NEurologia Pediatrica). (Samp News 24)

Italia, Spalletti: "Sono colui che ha fatto brutta figura agli Europei, ma ho avviato un'operazione di riscatto"

"I miei calciatori debbono sentire che gli voglio bene, per me è fondamentale. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti è consapevole che gli Europei siano stati un brutto capitolo della sua carriera e ne è consapevole. Ma è ancora ben conscio che la sua Italia può riscattarsi alla grande in Nations League e la vittoria sul campo della Francia ne è una chiara dimostrazione. (Eurosport IT)

Redazione CM 2 ore fa (Calciomercato.com)