Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna In onda dal 7 ottobre, dal lunedì al sabato alle 18.30 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lunedì 7 ottobre, alle 18.30, arriva su La7 ‘Famiglie d’Italia’, il nuovo game show condotto da Flavio Insinna, che segna così il proprio debutto sulla tv del Gruppo Cairo Communication. Una grande novità per il preserale della Rete, che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dietro l’addio del noto conduttore si nascondono motivi ben più complessi di quanto si possa immaginare, tra tensioni, scelte non rivelate e nuove strade professionali. (L'Insolenza di R2-D2)
Fuori lui, per esempio, è stato fatto rientrare Pino Insegno che non sta facendo sfracelli di ascolti a “Reazione a catena”. Flavio Insinna non lo dice apertamente ma, neanche troppo velatamente, fa capire che se non gli hanno affidato più conduzioni importanti nella Tv di Stato un motivo ci sarà. (spettacoli.tiscali.it)
«Una bella responsabilità - ha detto il conduttore in occasione della presentazione dei palinsesti - per me è una nuova scommessa, un nuovo debutto. Il nuovo game show, in onda tutti i giorni alle 18.30, sarà condotto da Flavio Insinna, al suo esordio sull'emittente nell'importante fascia preserale. (Corriere della Sera)
Il riferimento a Matteo Salvini. (Fanpage.it)
Una nuova avventura televisiva che per Insinna potrebbe essere l’ultima. Seppur accolto senza rancore, l’addio alla Rai è stata una dura prova per Flavio Insinna, che all’emittente nazionale aveva dedicato lunghi anni della sua carriera. (DiLei)