Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna

Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna In onda dal 7 ottobre, dal lunedì al sabato alle 18.30 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lunedì 7 ottobre, alle 18.30, arriva su La7 ‘Famiglie d’Italia’, il nuovo game show condotto da Flavio Insinna, che segna così il proprio debutto sulla tv del Gruppo Cairo Communication. Una grande novità per il preserale della Rete, che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ritorno in Tv di Insinna con Famiglie d'Italia Il conduttore Flavio Insinna ha fatto una battuta polemica con un chiaro riferimento al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e in particolare al suo utilizzo molto frequente dei social network, TikTok su tutti. (Virgilio Notizie)

Un'alternativa, un'ora diversa rispetto all'offerta corrente. Al centro, un volto amato (anzi, amatissimo) del piccolo schermo: Flavio Insinna. Ecco su La7 il nuovo game show pre-serale (alle 18.30, da lunedì a sabato), Famiglie d'Italia, basato su Family Feud, uno dei format più longevi della storia televisiva. (Movieplayer)

Flavio Insinna: «Il mio nuovo programma su La7? Forse sarà l'ultimo, sono stanco»

La7 è una rete televisiva generalmente nota per il suo palinsesto ricco di programmi di approfondimento culturale e politico. Famiglie d'Italia: le anticipazioni (Today.it)

"Lavorando con Flavio impari tante cose", dice Andrea Salerno, direttore di La7 alla conferenza stampa di presentazione del format, oggi a Roma. Una grande novità per il preserale della Rete che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. (Adnkronos)

Elmetto (metaforico) in testa, e giù nella trincea del preserale. (ilmessaggero.it)