Young Boys, Athekame: “Contro l’Inter con ambizione. Se penso a Lautaro e Thuram…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? "Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. Vogliamo vendere cara la pelle e lottare. Quando entro in un campo di calcio, lo faccio sempre con l'intenzione di vincere la partita". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A che punto sei dopo l'infortunio? "Il mio fisico deve adattarsi e si è visto anche nella partita precedente. (Fcinternews.it)

In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)

Joël Magnin, tecnico ad interim dello Young Boys, domani farà il suo esordio assoluto in panchina in una gara di Champions League. L'emozione per questo evento è, ovviamente, palpabile: "Conosco la competizione perché l'ho affrontata da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. (Fcinternews.it)

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Tra pochi minuti, esattamente alle 11, l'Inter partirà alla volta di Berna dove domani sera affronterà lo Young Boys nel terzo incontro della prima fase della Champions League. Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)