Young Boys, Athekame: “Contro l’Inter con ambizione. Se penso a Lautaro e Thuram…”

Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? "Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. Vogliamo vendere cara la pelle e lottare. Quando entro in un campo di calcio, lo faccio sempre con l'intenzione di vincere la partita". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

IMPEGNO EUROPEO – Dopo la vittoria contro la Roma, l’Inter si rituffa sulla Champions League con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e specialmente in Europa, al momento, il rendimento è pressocché impeccabile. (Inter-News)

L’Inter è molto forte, che gara servirà? CONFERENZA MAGNIN ALLA VIGILIA DI YOUNG BOYS-INTER (Inter-News)

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". A che punto sei dopo l'infortunio? (Fcinternews.it)

Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere"

Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)

La tua prima partita in Champions League. Si aspetta una Inter diversa visti i diversi infortunati? (fcinter1908)

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)