Meloni premiata da Musk, show nazionalista della premier. Elon: “Giorgia fa un lavoro incredibile”

Meloni premiata da Musk, show nazionalista della premier. Elon: “Giorgia fa un lavoro incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

L’evento Meloni premiata da Musk, show nazionalista della premier. Elon: “Giorgia fa un lavoro incredibile” Il discorso al gala dell’Atlantic Council è un elogio del patriottismo occidentale e dei valori conservatori. Il premio ricevuto dal fondatore di Tesla e sponsor di Trump: “Lei più bella dentro che fuori” Ilario Lombardo (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Sappiamo come affrontare le sfide impossibili che questa epoca ci pone di fronte solo quando impariamo dalle lezioni del passato". E' un passaggio del discorso della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella cerimonia in cui riceve da Elon Musk il premio 'Global Citizen Award 2024' dell'Atlantic Council a New York. (Adnkronos)

"Man mano che sviluppiamo l'intelligenza artificiale, cerchiamo di governarne i rischi perché non intendiamo barattare la nostra libertà in cambio di maggiori comodità. Così, diretta a Elon Musk, la premier Giorgia Meloni, ritirando il premio consegnatole dell'Atlantic Council a New York. (Civonline)

Un Elon Musk emozionato, una premier Meloni autorevole e sicura di sé. Il patron di Tesla, con un pizzico di tremolio nella voce, presenta (Secolo d'Italia)

VIDEO New York, Meloni: "Affrontare sfide imparando lezioni del passato"

La presidente del Consiglio riceve a New York il prestigioso "Global Citizen Award 2024" per il suo ruolo "pionieristico di prima donna capo di governo in Italia". (il Giornale)

"Come politico, hai fondamentalmente due opzioni: essere un leader o uno che segue, indicare o meno una rotta, agire per il bene del tuo popolo o agire guidato solo dai sondaggi. (Adnkronos)

“Sappiamo affrontare le sfide impossibili che questa epoca ci pone di fronte solo quando impariamo dalle lezioni del passato“. Lo ha detto Giorgia Meloni nel discorso pronunciato all’Atlantic Council, nella serata in cui è stata premiata con il Global Citizen Award. (LAPRESSE)