Italia, Cristante: "Abbiamo un'altra chance, dobbiamo resettare"

Le parole di Bryan Cristante in occasione di Spagna-Italia 1-0, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 SPAGNA ITALIA CRISTANTE – L’Italia perde 1-0 contro la Spagna in occasione della seconda giornata di Euro 2024 e rimanda all’ultimo match contro la Croazia le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Uno sfortunato autogol di Calafiori ha condannato alla sconfitta gli azzurri. (RomaNews)

Su altre fonti

SPAGNA-ITALIA, SECONDO TEMPO – Luciano Spalletti mette in campo all’intervallo Bryan Cristante e tempo neanche venti secondi si fa ammonire, per un fallo su Rodri. (Inter-News)

“Dopo Rafa Marin, Conte aspetta Buongiorno”. Titola così in un box in basso l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Si attende la chiusura per quanto riguarda la trattativa per Josep Martinez nel ruolo di secondo portiere all’Inter, anche se oggi l’affare è rimasto un po’ in stand-by. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Reset

Divario netto: Donnarumma super su pedri, Fabian Ruiz e Morata. Gli azzurri perdono 1-0 con l'autogol di Calafiori al 55'. (Tutto Juve)

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

Ti aspettavi di più dalla squadra? Non riuscivate ad uscire palla al piede. Al termine di Spagna-Italia, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento riguardo la partita: "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto fatica ad andare a prenderli. (Il Romanista)