Leclerc dopo il GP Ungheria: "Avevamo il passo per puntare al podio". VIDEO

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. Siamo arrivati con dei risultati ben precisi, ma la situazione è diversa dallo scorso anno, servirà più tempo per vedere i miglioramenti". Guarda il video. Il Mondiale torna la prossima settimana a Spa live su Sky e in streaming su NOW GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del pilota Charles Leclerc rappresentano una doccia fredda per tutti i tifosi Ferrari. Le speranze del Cavallino di fare bene sono davvero poche, visti i problemi palesati negli ultimi tempi. (Motomondiale.it)

Il week end di Budapest ha visto il team italiano reagire sul fronte tecnico con l’introduzione dei primi correttivi “anti-saltellamento” (un fondo modificato), ma la SF-24 per il momento dimostra di avere un gap tecnico dalla vetta da recuperare. (Formu1a.uno)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

F1 - Ferrari, Leclerc sa che la SF-24 non può lottare per la vittoria

Considerazioni su Leclerc Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ai microfoni di Sky Sport. (Diretta)

A distanza di un giorno dal GP d’Ungheria in quale ordine possiamo collocare queste squadre se prendiamo in considerazione le potenziali prestazioni di ogni singola vettura? Di certo il quadro che abbiamo in mente non viene rispecchiato dalla classifica emersa in Ungheria. (Formula1 Web Magazine)

La Ferrari sta vivendo un periodo abbastanza complicato. Le dichiarazioni di Vasseur dopo la gara di Budapest, obiettivamente, fanno pensare come al momento la Scuderia si stia accontentando della mediocrità. (FUNOANALISITECNICA)