Roma-Cagliari, i rossoblù escono a testa alta! Ora il focus verrà indirizzato sugli scontri salvezza: il punto

Roma-Cagliari, i rossoblù di Nicola escono a testa alta nel match disputato all’Olimpico. All’orizzonte due scontri salvezza cruciali Nella giornata di ieri è andata in scena Roma–Cagliari, gara che non ha portato il risultato sperato agli uomini di mister Davide Nicola. Serata da accantonare, ma che ha fornito maggiori consapevolezze necessarie al proseguo del cammino in ottica salvezza. Entriamo nella settimana che delinea la sosta per le Nazionali, vi è un po’ di tempo per riprendersi in modo tale da arrivare super preparati agli scontri salvezza. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime cinque partite il numero uno rossoblù ha subito appena cinque reti, mantenendo la porta inviolata in più occasioni e salvando la squadra in momenti cruciali. (CagliariNews24.com)
Raffaele Paolino ha segnato appena cinque reti in 53 presenze con la maglia dei rossoblù ma ha lasciato un bel ricordo. L’ex attaccante del Cagliari, protagonista nel biennio 1989-1991 sotto la prima gestione di Claudio Ranieri, ha commentato il momento della squadra sarda e non solo per il programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)
Per questo motivo non avranno nulla da perdere, e giocheranno con la mente sgombra, divenendo una vera e propria mina vagante del campionato. I rossoblu non dovranno però pensare a nulla, ma dovranno giocare solo per vincere. (News Sports)

Paolino, l’ex attaccante rossoblù Raffaele Paolino analizza il match che il Cagliari disputerà contro il Monza dopo la sosta per le Nazionali (CagliariNews24.com)
Lotta salvezza, calendario da incubo per questa rivale del Cagliari: sei big nel finale di stagione per questa squadra (CagliariNews24.com)
Le probabili formazioni Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, […] (CalcioNews24.com)