Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano • Calciomercato Torino

Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. L’infortunio dell’attaccante colombiano ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Paolo Vanoli che, nelle ultime 10 partite, ha ottenuto solamente 2 vittorie con 2 pareggi e ben 6 sconfitte che hanno vanificato l’ottimo inizio di stagione. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Tuttosport)

Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre (Tutto Napoli)

Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Calciomercato Torino: dai big ai giovani, ecco chi può partire a gennaio

Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. Le situazioni sono differenti ed è possibile che gli sviluppi di alcune di queste siano poi conseguenza di quello che potrà succedere lato acquisti. (Toro News)