Aspettando Torino-Napoli con Montervino
Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Se hai sulla panchina uno come Conte non può non esserci un gruppo unito. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il viaggio a Torino per mantenere la vetta in classifica e continuare a sognare. Un viaggio che potrebbe anche gettare le basi per un nuovo grande acquisto in vista del futuro. Specialmente per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Negli ultimi giorni non si parla di altro. In una recente intervista a Vivo Azzurro Tv, Giacomo Raspadori ha chiesto maggiore minutaggio in campo, viste anche l’età e l’esperienza. Questo ha aperto le altre squadre a puntare su di lui… oggi però, in conferenza stampa, prima di Torino-Napoli, Antonio Conte ha escluso la possibilità che il 24enne di Bentivogolio possa andar via. (IlNapolista)
Montervino a sorpresa: "Mi aspetto questo cambio in attacco col Torino" (Tutto Napoli)
Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tutto pronto per la prossima partita di Serie A del Napoli di Antonio Conte. Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. (ilmattino.it)
Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» (Metropolisweb)