Ghali: “Non mi hanno invitato al concerto Per la Pace perché parlo di genocidio in Palestina"

Ghali: “Non mi hanno invitato al concerto Per la Pace perché parlo di genocidio in Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di salire sul palco del Forum di Assago per il suo concerto, il cantante ha parlato della sua assenza al concerto Per la Pace che si è tenuto lo scorso 23 ottobre: “Forse non mi hanno voluto perché non parlo di guerra in Palestina, ma di genocidio”, ma il suo management spiega il malinteso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)

Dopo la data zero a Vigevano, il tour di Ghali prende ufficialmente il via dal Forum di Assago, per poi spostarsi a Firenze, Bologna, Napoli e Roma e chiudere, come in un cerchio nuovamente nella sua città. (Radio Deejay)

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)

La Lega contro Ghali per il tour con bandiera della Palestina e ong: «Fomenta l’immigrazione clandestina»

Ieri sera, il palco dell’Unipol Forum di Milano ha ospitato uno show internazionale firmato da Ghali, in occasione della partenza del suo nuovo tour GHALI - LIVE 2024. Un viaggio musicale nel mondo di Ghali Con 30 brani che raccontano la sua storia musicale e personale, Ghali ha portato il deserto dentro ai palasport, arricchendo lo spettacolo con vere dune che l'artista plasma intorno a sé, immergendo il pubblico in un’atmosfera immaginifica. (ilmessaggero.it)

Un'imponente cascata di sabbia precipita su Ghali sulle note di Wily wily e il rapper italiano, nato a Baggio ma di origini tunisine, rende omaggio alla sua terra e canta in arabo. (TGR Lombardia)

Ghali sta riempiendo in questi giorni il Forum di Assago, da dove è partito il suo tour, che sempre a Milano terminerà il 15 novembre. E ieri sera, al debutto, l’artista ha ribadito con parole e gesti le sue convinzioni su quanto sta accadendo in Medio Oriente. (Open)