Sorrentino: “Lecce può essere una grande bellezza”

LECCE – Una serata all’insegna di bei sentimenti e tanto amore per il cinema: questo lo scenario a cui hanno potuto assistere gli spettatori che ieri sono venuti in massa al Multisala Massimo di Lecce per il dialogo con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. L’evento ha fatto parte di una tela di incontri che stanno vedendo da alcune settimane il cineasta promuovere la sua ultima fatica cinematografica “Parthenope”. (TeleRama News)

Su altri media

Meno scontato è il coinvolgimento del film nelle discussioni dei giovani o la sua citazione come tema di conversazione. "Hai visto Parthenope?" La domanda dilaga con relativo commento critico, positivo o negativo, più o meno argomentato e trattandosi dell'ultimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino è forse persino prevedibile. (Corriere Delle Alpi)

Entra in sala un po’ inseguito dai fan, perché il divo orma è lui. Non Andreotti. Non Servillo. (Il Fatto Quotidiano)

Parthenope – un film di Paolo Sorrentino, “Sei come il miracolo di San Gennaro... Parthenope risponde a molte di queste aspettative e, al contempo, apre nuove questioni inaspettate. (MYmovies.it)

Rassegna stampa Parthenope

Il regista premio Oscar, lunedì sera, è stato al cinema Rouge et noir, in pieno centro, per presentare il suo ultimo film, “Parthenope”. Si è alzato e se n’è andato dopo appena dieci minuti di dibattito, lasciando in asso oltre trecento spettatori venuti apposta per lui. (La Repubblica)

Boh. E non saprei cosa dire. (Corriere della Sera)

Flavio Natalia Ciak Arriva in sala distribuito da PiperFilm dopo l'anteprima al 77esimo Festival di Cannes Parthenope di Paolo Sorrentino. (MYmovies.it)