Inter-Sampdoria: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Calcio In Pillole SPORT

Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. Inter-Sampdoria, statistiche e precedenti. L’Inter è rimasta imbattuta in nove delle ultime 10 sfide di Serie A TIM contro la Sampdoria (8V, 1N), con l’unica sconfitta nel parziale arrivata il 6 gennaio 2021 con Antonio Conte in panchina.

Inter e Sampdoria si affronteranno questa sera a San Siro, in occasione della 12a giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Inzaghi ne cambia solo uno rispetto alla Champions. Stankovic con Caputo e Gabbiadini. (Calcio In Pillole)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

La squadra di Inzaghi è solo settima in classifica ed è l’unica in questo campionato a non aver ancora pareggiato, visto il record di 7 vittorie e 4 sconfitte con 22 goal fatti e 17 subiti. Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. (Bottadiculo)

Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. Domani rifinitura mattutina e conferenza stampa alle ore 12:00 (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. (Inter-News)

Ecco perché contro la Sampdoria, questa sera, servirà lanciare un ulteriore segnale. Troppe, decisamente troppe, specialmente per una squadra con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo per lo scudetto (Inter-News)