Operaio precipita e muore: stava montando una tenda da sole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima tragedia sul lavoro oggi a Rozzano, in provincia di Milano. L’allarme è scattato nel pomeriggio in viale Palmiro Togliatti. Un operaio di 49 anni è morto dopo essere caduto nel vuoto da diversi metri d’altezza. L'uomo stava lavorando al montaggio di una tenda da sole sul balcone al quarto piano di una palazzina quando, per cause ancora da accertare, è precipitato nel cortile. Tutto è avvenuto poco dopo le 16. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Teatro della tragedia, che si è consumata pochi … (la Repubblica)
I residenti del civico 131 sono sotto choc. Al suolo c’è ancora il corpo senza vita di Christian Rossetti, l’uomo di quasi 50 anni precipitato dall’ultimo piano, mentre sul terrazzo gli ispettori fanno tutte le verifiche del caso. (Il Giorno)
Rozzano (Milano), 24 aprile 2025 – Tragedia sul lavoro oggi, giovedì 24 aprile 2025, a Rozzano, in provincia di Milano. In base a quanto emerso il drammatico incidente è avvenuto mentre l’uomo era intento a montare delle tende per il sole su un balcone del palazzo. (Il Giorno)
L'incidente sul lavoro si è verificato dopo le 16 in viale Palmiro Togliatti. Un operaio di 49 anni è morto probabilmente all'istante mentre stava montando, nel pomeriggio, una tenda da sole, al quarto piano di un condominio a Rozzano al confine con Milano: è caduto nel vuoto per cause in corso di accertamento. (Tiscali Notizie)
L’uomo, residente a Casarile, nel Milanese, è morto sul colpo. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato in codice rosso, per lui non c’è stato nulla da fare. (VareseNews)
La vittima stava lavorando al montaggio di una tenda da sole sul balcone al quarto piano di una palazzina di via Palmiro Togliatti quando, per cause ancora non chiare, è precipitata nel cortile. L'uomo, originario di Casarile (Milano) è stato soccorso da un equipaggio e un'automedica del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e non c'è stato nulla da fare. (Corriere Milano)