Trigoria, attesa per il nuovo allenatore: il tecnico della Primavera Falsini potrebbe dirigere l'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel casting frenetico che condurrà verso il successore di Juric bisognerà probabilmente attendere le battute finali per conoscere la verità: la Roma non sa ancora neanche quando tornerà ad allenarsi, senza 14 giocatori impegnati con le nazionali, e potrebbe farlo agli ordini dell’allenatore della Primavera , Gianluca Falsini . La ripresa Trigoria al momento è fissata per giovedì, ovviamente suscettibile di variazioni. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro, ma anche il presente, della Roma resta totalmente incerto. Dopo l’esonero di Ivan Juric arrivato direttamente nella pancia dello stadio Olimpico una manciata di minuti dopo il ko contro il Bologna, ormai 48 ore fa, la panchina giallorossa è ancora senza padrone. (CalcioMercato.it)
La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. . (Il Mattino di Padova)
Intanto, da Trigoria arriva la notizia che sia oggi che domani, la squadra non si allenerà vista la sosta. Dopo la sconfitta arrivata contro il Bologna, in casa Roma si stanno facendo delle valutazioni su chi scegliere al posto di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Dopo l'esonero di Juric, la squadra è senza allenatore oltre che da più tempo senza un Ceo o direttore tecnico. In questo clima però, giovedì alle 11 ci sarà la ripresa degli allenamenti. (ForzaRoma.info)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. L’appuntamento è fissato per le 11 al centro sportivo. Da capire se l’allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico, che i Friedkin stanno scegliendo in queste ore. (Giallorossi.net)
La squadra non si allenerà nemmeno oggi vista la sosta nazionali e prima dell'esonero era previsto un ritorno in campo mercoledì. Ma ora, con il dubbio dell'allenatore, non è sicuro e i giocatori potrebbero tornare ad allenarsi giovedì dopo la nomina del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)