Trasporto pubblico, venerdì 8 ottobre scatta lo sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. Venerdì 8 novembre si prospetta una giornata nera sul fronte dei trasporti in tutta Italia. È stato confermato infatti lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dai maggiori sindacati di categoria – Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal – che stavolta non prevede alcuna fasce di garanzia. In altri termini bus, impianti e metropolitana si fermeranno per l’intera giornata, lasciando a piedi gli utenti anche nelle fasce orarie di punta. (IVG.it)
Ne parlano anche altri media
Il rinnovo del contratto scaduto nel dicembre del 2023, ma non solo, nelle motivazioni dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale per l'8 novembre prossimo, senza fasce di garanzia, con una manifestazione nazionale a Roma. (Collettiva.it)
Stop ai mezzi pubblici Stop ai bus per 24 ore. Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal ha scelto di aderire allo sciopero nazionale del settore trasporto pubblico locale previsto per venerdì 8 novembre 2024. (PordenoneToday)
Si prospetta, dunque, un venerdì «nero» sul fronte del trasporto pubblico locale, il prossimo 8 novembre, a causa dello sciopero nazionale del settore che per la prima volta dopo quasi 20 anni rischia di bloccare bus e metro per l'intero arco delle 24 ore, senza alcuna fascia di garanzia per gli utenti. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica tra il 4 e 5 novembre 2024 nell’abitato di Monteiasi (TA). Cquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Monteiasi (TA). (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Nessun mezzo garantito. (Virgilio)