Sinner, ecco quanto può portarsi a casa con il Six Kings Slam: "La cifra più alta di sempre"

Gabriele Galluccio 16 ottobre 2024 Il Six Kings Slam è l’ultima trovata dei sauditi per provare a diventare rilevanti nel mondo del tennis. Fallito l’assalto alle Finals, rimaste saldamente nelle mani di Torino, Riyad si è dovuta accontentare di un evento-esibizione che è puro marketing. Cinque dei giocatori più forti del mondo (più Rune, che si ritrova lì perché chiamato ben prima che avesse un tracollo tecnico e mentale) si sfideranno per i soldi e poco altro, dato che questo mini torneo non mette punti Atp in palio. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Saranno in gara 134 uomini e 120 donne, che si contenderanno i titoli dei singolari e doppi maschili e femminili e del doppio misto. (SARdies.it)

Il Six Kings Slam 2024 di tennis è un torneo d’esibizione che avrà luogo a Riad, in Arabia Saudita: a fronteggiarsi saranno l’azzurro Jannik Sinner, l’iberico Rafael Nadal, il serbo Novak Djokovic, il russo Daniil Medvedev, il danese Holger Rune e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Non può che essere il Six Kings Slam, torneo d’esibizione in programma a Riad, Arabia Saudita, il grande protagonista dell’ultima puntata di Tennismania, condotta da Dario Puppo, in onda sul canale Youtube di OA Sport. (OA Sport)

E ora Sinner d'Arabia! Jannik al torneo più ricco di sempre: 6 milioni di dollari a chi vince

È questo, in parole povere, il format del “Six Kings Slam”, il neonato (e ricchissimo) torneo di esibizione in Arabia Saudita. Largo ai giovani, poi dentro le due leggende. (La Gazzetta dello Sport)

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic. Benvenuti all’esibizione più ricca di sempre. (La Gazzetta dello Sport)