Liverpool, Slot: "Italiano? Se allena il Bologna c'è un motivo, alla Fiorentina ha fatto benissimo"

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho... (Virgilio)

Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. (R101)

Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)