Il Napoli vola, la Ravelli toglie il Milan dai giochi Scudetto. Poi spara su Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna Ravelli, giornalista del 'Corriere della Sera', ha parlato di Milan-Napoli 0-2 sul quotidiano oggi in edicola: ecco la sua opinione Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 11:41) "Diranno tutti che è presto, che siamo solo a novembre, che le coppe avranno il loro imprevedibile impatto, ma la verità è che da 'San Siro' escono sentenze: il Napoli è favorito per lo Scudetto, il Milan è fuori gioco". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Serafini: "Stagione compromessa in campionato? In questo momento sì" (Milan News)
Su Lukaku pesano le giuste sostituzioni decise dal suo allenatore amico, prova di un personaggio carico di energie positive e lucido nella legge del massimo rigore, un tecnico ambizioso che dimostra durante la partita di preferire le vittorie ai compromessi. (CalcioNapoli1926.it)
Ancora un successo per il Napoli di Antonio Conte, tornato a vincere a San Siro ieri sera per la prima volta dopo quell'ormai lontano Inter-Udinese del 23 maggio 2021, ultima vittoria del condottiero di Lecce al Meazza. (Fcinternews.it)
Napoli vittorioso contro il Milan a San Siro, per gli azzurri si è trattata di un successo molto importante. gioia e soddisfazione tra i giocatori della compagine partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria ai microfoni di SportMediaset. (AreaNapoli.it)
Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria del Napoli sul Milan anche ai microfoni di Mediaset ieri nel post partita: "Andare via coi tre punti da Milano è molto bello e siamo felici di questa prestazione e di tale risultato. (CalcioNapoli24)
Intervenuto a Sky, Alessandro Costacurta ha parlato così dei gol subiti dal Milan contro il Napoli: PAROLE – «È il grosso problema. Quando la palla viene intercettata i due centrali non collaborano mai: sul gol sono uno più avanti all’altro. (Milan News 24)