Clamoroso Totti: “Due club di Serie A mi hanno chiamato per tornare a giocare”

Clamoroso Totti: “Due club di Serie A mi hanno chiamato per tornare a giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po' di pazzia, un po’ di pensieri. Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mentre la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". Lo ha detto Francesco Totti, ex capitano della Roma, a chi gli ha chiesto se gli piacerebbe tornare a giocare a calcio. (Diretta)

La leggenda giallorossa ha risposto ad una domanda su un suo possibile ritorno in campo. Il 48enne, ritiratosi nella stagione 2016/2017, non ha chiuso alla clamorosa possibilità di indossare nuovamente gli scarpini da calcio. (Fantacalcio ®)

Francesco Totti sta clamorosamente valutando il ritorno in campo. Ospite questa mattina di un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village', l'ex capitano della Roma s'è così espresso circa un suo ritorno al calcio giocato: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. (TUTTO mercato WEB)

Totti a sorpresa: “Un ritorno? Alcuni club mi hanno cercato. Mai dire mai”

L’ex capitano e bandiera della Roma ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport: «Nella vita mai dire mai, ma se dovessi fare la pazzia sarebbe in Italia». Di sicuro non alla Lazio: «Non l’avrei nemmeno presa in considerazione». (Lettera43)

L'ex capitano della Roma, ritiratosi nel 2017, durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ha infatti rivelato di essere stato contattato da qualche squadra di Serie A e di averci addirittura pensato. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Totti ormai si è ritirato dalla sua Roma da più di 7 anni. L'ex numero 10 però potrebbe stupire tutti, con un clamoroso ritorno. Totti ha parlato a margine dell'evento Betsson. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)