Inter, Marotta: "Atalanta esame importante. Vincere ancora è difficile, ma siamo un gruppo solido"

Prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta, il presidente Beppe Marotta ha presentato la gara a DAZN: "L'Atalanta ormai non è più un outsider, ma una protagonista di tutte le competizioni, in Italia e a livello europeo. Sono contento di affrontare una squadra così, per noi è un esame importante anche se la fase del campionato e della stagione è interlocutoria".QUALITA' MIGLIORE -"Ho avuto la fortuna di esserne dirigente, ho apprezzato la qualità e la storia, e l'interpretazione che tutti hanno dato alla storia. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Inter batte Atalanta 4-0: autogol di Djimsiti, gol Barella, doppietta Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire le mercature un autogol di Djimsiti a inizio partita (LAPRESSE)

56' - GOOOLLLL!!! ANCORA THUUURAAAMMMM!!! 55' - Stavolta è Thuram a ricevere in area e a controllare, il tentativo di tiro è deviato in corner. (Fcinternews.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Atalanta 4-0 Marcatori: 3'pt Djimsiti (aut), 10'pt Barella, 3'st, 11'st Thuram. In panchina: Di Gennaro, Martinez, Dumfries, De Vrij, Zielinski, Correa, Bisseck. (Gazzetta del Sud)

La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa. L'Inter, trascinata da un super Marc Thuram, schianta l'Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A e conquista provvisoriamente la testa della classifica insieme al Torino. (Il Mattino di Padova)