Schianto a Fiesse, un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schianto a Fiesse, un morto. Un morto a Fiesse Tragico incidente questa mattina (mercoledì 26 febbraio 2025) a Fiesse. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 6.15 in codice rosso in via Martiri della Libertà. Dove si è verificato il sinistro Lo scontro rivelatosi fatale Dalle prime ricostruzioni pare che all'origine del sinistro vi sia stato uno scontro tra furgone e un mezzo pesante. (Prima Brescia)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo gli anni in nerazzurro, c’è ancora gloria e soddisfazione nella vita di Diego Milito, che stanotte, grazie al suo attuale club, il Racing Avellaneda, ha raggiunto un altro record storico per la sua avventura nel mondo del calcio. (InterNews24.com)
Gli studenti potranno iscriversi ancora per l’anno accademico 2024/2025, anche nel caso fossero già iscritti ad altri corsi di laurea. (Adnkronos) – Dal mese di aprile prenderanno il via quattro 4 corsi di laurea a Città di Castello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un bilancio tra traguardi raggiunti, sfide aperte e il futuro dell’ateneo in un panorama accademico sempre più complesso. ( Perugia) Dopo due anni alla guida dell’Università per Stranieri di Perugia, il Direttore Generale, Giuliano De Stefani, si prepara a lasciare l’incarico per tornare a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Siamo molto contenti dell’attivazione dei corsi di Medicina, come Chirurgia e Odontoiatria piuttosto che di altre aree sanitarie come la fisioterapia o l’osteopatia, proprio perché nel Paese c’è bisogno di aumentare lo staff dei sanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tragico incidente stradale all’alba di mercoledì mattina: a perdere la vita, a Fiesse, un muratore di origine marocchina, residente a Canneto sull’Oglio. Si tratta di Brahim Ettoumani, 54 anni, da 30 anni in Italia. (OglioPoNews)
Un momento di riconoscenza e partecipazione ha segnato l’incontro svoltosi nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga, dove la comunità dell’Università per Stranieri di Perugia ha salutato il dott. Giuliano De Stefani, che dopo due anni lascia il suo incarico di Direttore Generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)