In Bridgerton 3 c'è un chiaro riferimento a una serie Netflix amatissima: occhio ai dettagli

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita? Dobbiamo aspettare tempo prima di godere della nuova serie di Bridgerton. Sarà la quarta e ancora una volta, come sempre, sarà dedicata a uno dei figli della famiglia più amata dell'era regency. Dopo Penelope e Colin, probabilmente sarà il turno di Benedict e Sophie, ma ancora nulla è certo e potremmo scoprirlo davvero a brevissimo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il grande esordio della prima stagione, la seconda di Bridgerton, la serie tv di Netflix tratta dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes, aveva polverizzato qualsiasi record d'ascolto in tutto il mondo, facendo della serie una delle più viste della piattaforma e creando quella che viene considerata la Bridgertomania, con milioni di agguerritissimi fan di tutto il mondo. (il Giornale)

Si capisce, Penelope/Nicola Coughlan dilaniata tra realizzazione privata e realizzazione professionale, tra sposare Colin e rinunciare al personaggio Lady Wistledown o viceversa (o avere tutto come nel Club delle prime mogli), è un personaggio irresistibile. (Io Donna)

Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Quando usciranno i nuovi episodi di Bridgerton 4? Ecco tutte le risposte alle vostre domande Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)

Bridgerton, Julia Quinn ha approvato quel cambiamento alla storia di Francesca

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)

Scandalo a corte! L’ultimo episodio della terza stagione di Bridgerton ha infatti scatenato le polemiche e fatto infuriare alcuni rumorosi fan. Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, infatti, sono piovute critiche per la scelta di cambiare il sesso di uno dei nuovi personaggi introdotti dalla serie basata sui romanzi di Julia Quinn. (Best Movie)

News Serie TV La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. Una modifica sottile che a quanto pare ha ottenuto la “benedizione” di Julia Quinn. (ComingSoon.it)