Anche il principe William guarderà la Juventus, ecco perché...
Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Quello che è certo è che anche il principe William d’Inghilterra mercoledì sera seguirà le gesta della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. E dire che i Reali, storicamente, sono tifosi dell'Arsenal. Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. (Juventus Football Club)
Il sorriso della Juve che non si piange addosso è quello di Andrea Cambiaso. Sento la responsabilità, m… (La Stampa)
In conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions League, mister Thiago Motta ha detto la sua su cosa dovrà far vedere la Juve da qui in avanti: "Continuità in tutto ciò di buono che abbiamo fatto. (Bianconera News)
Motta senza attacco e con assenze anche a centrocampo, con Koopmeiners reduce dall’influenza, infatti la lista dei convocati comprende solo 17 giocatori, di cui 3 portieri. – Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)