Giudice sportivo: ecco quante giornate salterà Gasperini | OneFootball

Terminata la tredicesima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti. Erano due gli espulsi tra i calciatori in questo turno: Alberto Dossena del Como (rosso diretto per condotta violenta) e Tommaso Pobega del Bologna (doppia ammonizione). Entrambi salteranno una giornata di Serie A. OneFootball Video Squalificati anche Izzo, Bijol e Pisilli, che erano diffidati. Due giornate e un’ammenda di 10.000 euro invece a Gasperini per “aver rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di gioco”. (OneFootball - Italiano)

Su altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta, seconda in classifica , sarà solo in tribuna durante le prossime due sfide molto delicate per i nerazzurri che, comunque, arrivano da 7 vittorie consecutive in campionato. Due giornate di squalifica per Gian Piero Gasperini che salterà così le prossime gare contro Roma e Milan. (Eurosport IT)

Serie A, quattro giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo (Milan News)

L'Atalanta brilla nella notte di Champions League e stupisce l'Europa intera con il 6-1 rifilato allo Young Boys, una prova di forza strepitosa che arriva in una stagione dove tutto fila liscio. Gian Piero Gasperini può sorridere per la sua squadra delle meraviglie, ma perfino in una serata così bella c'è qualcosa che lo turba. (Fanpage.it)

Mano pesante contro il Gasp: squalificato per due partite, salterà Roma e Milan

Il tecnico nerazzurro è stati infatti punito con due giornate di squalifica "per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco", come si evince dalla nota ufficiale della Giustizia Sportiva. (BergamoNews.it)

Il Milan è alle prese con un momento davvero molto delicato e che occorre superare al meglio per non gettare alle ortiche una stagione. Da qui fino a Natale ci saranno molte sfide cruciali per i rossoneri, partendo dalla Champions fino ad arrivare al campionato e alla Coppa Italia. (Notizie Milan)

Due sfide importanti per la Dea, lanciatissima in campionato dopo un bel filotto di vittorie e con una classifica che la vede a un solo punto dal Napoli capolista in compagnia di Inter, Fiorentina e Lazio. (Prima Bergamo)