Lecce, la probabile formazione con la Fiorentina: da Rebic e Banda fino a Coulibaly

Formazione praticamente decisa in casa Lecce per la Fiorentina: a guidare l’attacco ci sarà Krstovic, con Dorgu e Rebic favoriti su Banda e Tete Morente per giocare ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Pierret, Ramadani e Coulibaly: in... Formazione praticamente decisa in casa Lecce per la Fiorentina: a guidare l'attacco ci sarà Krstovic, con Dorgu e Rebic favoriti su Banda e Tete Morente per giocare ai suoi lati. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Sono 23 i convocati dal tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Lecce. Del gruppo fa parte anche Moise Kean che quindi ha recuperato dal problema alla schiena che lo ha costretto a saltare la Nazionale. (Sport Mediaset)

15' - Punizione Lecce: Oudin per Baschirotto, pallone altissimo. 11' - Ci prova Kean! Servito da Beltran al limite dell'area di rigore, l'attaccante viola ci prova con tiro a giro con il piede debole. (Firenze Viola)

Tre gol in sette partite sono pochi per puntare alla terza, storica, salvezza consecutiva. La sosta ha portato numerosi rientri in rosa, ma il minutaggio è limitato per Banda (un solo allenamento alle spalle), Kaba (fuori da molti mesi) e Sansone (sulla carta il più in forma dei rientranti). (Calcio Lecce)

Lecce-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Lecce Fiorentina – Domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina allo stadio Via Del Mare. Entrambe le squadre sono desiderose di un successo. i giallorossi devono riscattare le ultime due gare deludenti contro il Milan e Udinese, mentre la Viola proverà a dare continuità dopo aver ottenuto una vittoria prestigiosa contro i rossoneri per 2-1. (FantaMaster)

· Data: Domenica 20 ottobre 2024 Lecce e Fiorentina tornano in campo dopo la sosta con umori decisamente opposti. I salentini sono in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia con la vittoria che manca da oltre un mese. (la Repubblica)

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)