Salvini e la foto con Luca Lucci, ultrà rossonero arrestato: “Io ho fotografie con 100mila persone. Complimenti alla Polizia”

Salvini e la foto con Luca Lucci, ultrà rossonero arrestato: “Io ho fotografie con 100mila persone. Complimenti alla Polizia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

– Una foto di Matteo Salvini, tifoso spesso critico rossonero, con il capo ultrà Luca Lucci arrestato nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici di Curva Sud e Curva Nord. Uno scatto del 2018, quando il leader della Lega era ministro degli Interni, in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario della Curva Sud. Il ministro spiega e liquida il tutto: "Io ho fotografie con circa 100mila persone. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Milano, che ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari, ha avviato anche un cosiddetto "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate ma che dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultrà, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (fcinter1908)

Emergono nuovi particolari dall'inchiesta della Procura di Milano sulle curve, che ha portato all'arresto di 19 persone tra ultras di Inter e Milan per infiltrazioni mafiose. (La Gazzetta dello Sport)

Le Curve di Inter e Milan nel caos, tra affari sporchi e mafia. Arrestati i capi ultras del tifo organizzato delle due squadre milanesi. (Inter-News)

Arrestati i capi ultras di Inter e Milan: La Maxi operazione azzera le curve

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Rosiello e Hagag, accusati di associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio ed estorsioni, nei giorni scorsi erano a Parigi con il cantante (non indagato, ndr) in occasione della settimana della moda nella capitale francese. (La Gazzetta dello Sport)

Un duro colpo alle tifoserie organizzate di Inter e Milan. All’alba di lunedì, la polizia ha arrestato 19 persone, membri delle curve Nord e Sud del Meazza, nell’ambito di un’indagine che ipotizza una doppia associazione a delinquere. (Napolipiu.com)