Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

L’Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il Manchester City. Dall’Etihad Stadium ha parlato, oltre a Simone Inzaghi, anche Yann Sommer su Inter TV. PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si preannuncia una gara tirata tanto che l'Under si gioca a 2,20 mentre un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City mentre quello in favore dell'Inter pagherebbe 19 volte la posta. (Tiscali)

Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". (Il Mattino di Padova)

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha espresso il suo pensiero alla vigilia del match di Champions League anche ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole: "Assolutamente sì, una squadra vogliosa. (Fcinternews.it)

Guardiola Manchester City Inter: la conferenza stampa di vigilia

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Analisi tattica di Mancheser City-Inter, probabili formazioni e le chiavi per battere Guardiola. (Passione Inter)

Guardiola Manchester City Inter – Alla vigilia di Manchester City-Inter, partita valida per la 1^ giornata della nuovissima Champions League, Pep Guardiola è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match. (FantaMaster)