Athletic Bilbao Roma, Dybala: 'Il mio desiderio è regalare un trofeo ai tifosi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Assieme a Ranieri è stato Paulo Dybala a parlare alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League al San Mames contro l'Athletic Bilbao: "Le tifoserie posso aiutare le squadre, mi hanno parlato molto bene dell'atmosfera di questo stadio". Sul rapporto col pubblico: "I tifosi della Roma mi hanno fatto sentire sempre uno di loro, ho il dovere di ricambiarli con un trofeo. Ci siamo andati vicino il primo anno". (Sky Sport)

Su altri media

Roma: il mistero Dybala si infittisce Paulo Dybala ha un vero e proprio segreto. L’attaccante della Roma, nel corso degli ultimi mesi, è apparso in grande spolvero e al top della forma grazie alla “cura Ranieri” ma non solo. (CalcioMercato.it)

Verso Roma-Cagliari, gli isolani dovranno prestare attenzione a Matias Soulé. I suoi numeri parlano: ecco il dato curioso (CagliariNews24.com)

Cagliari, la temibile sfida contro la Roma è all’orizzonte. José Angeliño incanterà i suoi tifosi? Ecco il suo percorso nella corrente Serie (CagliariNews24.com)

Festa: «Io penso che i rossoblù possano giocarsela, l’idea di andare a prendere gli avversari abbastanza alti è buona»

Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Roma ma anche su altre tematiche (CagliariNews24.com)

L’ex difensore del Cagliari, Gianluca Festa, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole sui prossimi avversari dei rossoblù, La Roma (CagliariNews24.com)

Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha espresso la propria riflessione in merito al match di domenica. Ecco le sue dichiarazioni ROMA-CAGLIARI – «Io penso che i rossoblù possano giocarsela, l’idea di andare a prendere gli avversari abbastanza alti è buona, però il Cagliari deve farlo solo in certi periodi della partita. (CagliariNews24.com)