I tifosi non mollano la Fiorentina: Ferrovia sold out, Parterre quasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La squadra di Palladino non ha ancora vinto una partita ufficiale a distanza di più di un mese dall'inizio della stagione, ma questo non scoraggia i tifosi, pronti a riempire gli spalti occupabili dello stadio Franchi Redazione VN 20 settembre - 17:06 La risposta dei tifosi della Fiorentina non si fa attendere, anche in momenti di carenza di risultati: è infatti vicino il sold out dello stadio Franchi, che ricordiamo quest'anno essere a capienza ridotta per via dei lavori di restyling, in vista della quinta di campionato contro la Lazio (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Federico Gaetano (Firenze Viola)

Mi aspetto una crescita al Franchi, ma con lo stesso atteggiamento visto contro Milan e Verona all'Olimpico. Il tecnico biancoceleste conferma la sua audacia con le scelte di campo. (ilmessaggero.it)

Ma adesso le sue condizioni sono migliorate e l'ex numero ‘10’ gigliato sarebbe anche pronto a partire dall'inizio domenica al Franchi. Breve storia di Castrovilli alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

"Chissà che effetto farà rivedere il Franchi dopo solo 4 mesi all'ex viola, Gaetano Castrovilli?" Da qui parte la Gazzetta dello Sport nell'analisi di una della scelte societarie che, in questa turbolente estate, hanno fatto più discutere in casa viola. (Viola News)

Altro che squadra che vince non si cambia, Marco Baroni vuole usare tutta la rosa a sua disposizione. Dopo il successo contro il Verona in molti si aspettavano una conferma in blocco dell’undici scelto per battere l’Hellas, ad eccezione dell’infortunato Castellanos. (TUTTO mercato WEB)