Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna, che fine ha fatto? L'auto trovata vicino alla diga, la lettera alla mamma e il documento falso. Il caso a Chi L'ha Visto?

Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna, che fine ha fatto? L'auto trovata vicino alla diga, la lettera alla mamma e il documento falso. Il caso a Chi L'ha Visto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3 (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera, per la puntata del 20 novembre, la Sciarelli affronterà i casi di alcuni giovani, tornando su uno in particolare, quello di Riccardo Branchini, che ancora è avvolto nel mistero e in mille domande senza risposta. (DiLei)

Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. (DiLei)

Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)

Fiaccolata per Riccardo Branchini, via Furlo chiusa la sera del 23 novembre

Perché la diga non è stata svuotata La lettera di Riccardo Branchini (Virgilio Notizie)

Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 in onda oggi, 20 novembre, con servizi e approfondimenti dedicati a persone scomparse o in difficoltà. Il tutto con testimonianze e appelli per dare voce ai parenti di vittime, in nome della verità e della giustizia. (Today.it)

– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. (Il Ducato)