Eleonora Paveri, trovata morta accanto al monopattino. Cosa sappiamo della 18enne

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. Le cause del decesso, così come la dinamica dell'accaduto, sono ancora da accertare. Non è escluso che la ragazza sia stata colta da un malore dovuto, forse, al consumo di alcol e fumo. Ad ogni modo, bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici e l'autopsia per fugare ogni dubbio. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Una ragazza di 18 anni trovata morta per strada in piena notte, la sua amica di 17 anni lì accanto in arresto cardiaco. La polizia sta indagando sul caso. (il Giornale)

PAVIA. «L’autopsia ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso di Paveri Eleonora Maria». (La Provincia Pavese)

Ragazza morta a Pavia, il racc… (La Repubblica)

Eleonora Paveri morta in monopattino. Le prime parole dell'amica Chiara, poi la corsa in ospedale. Come sta la 17enne

L'amica insieme a lei in quel momento in via Ottavio Bonomi, di un anno più giovane e residente in un Comune nelle vicinanze, se l'è cavata, ma quando le hanno trovate in piena notte riverse sulla carreggiata erano entrambi esanimi. (Prima Pavia)

PAVIA. Ore di svago che si sono trasformate in una tragedia tinta di giallo che gli agenti della squadra volante della questura stanno cercando di chiarire. (La Stampa)

Si fa sempre più probabile l'ipotesi di un malore per Eleonora Paveri, morta nella notte fra domenica 4 e lunedì 5 agosto a Pavia. La diciottenne di Pavia era sul monopattino insieme alla sua amica Chiara, di 17 anni, quando sono cadute. (leggo.it)